menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Udinese, il punto sul mercato: Basta verso la Lazio, Gabriel Silva cercato dal Milan

Quasi definita la trattativa tra i capitolini e il difensore: un unico affare compreso il riscatto di Candreva. In attacco, intanto, spunta il nome di Babacar

Si scalda il mercato in casa Udinese: in attesa della presentazione ufficiale del nuovo tecnico Andrea Stramaccioni, tengono botta i movimenti in uscita.

La Lazio ha praticamente chiuso per Candreva e Basta: un affare complessivo da 15 milioni di euro. Candreva è stato riscattato, mentre il terzino sarà una delle nuove colonne della retroguardia biancoceleste.

Nelle ultime ore il Milan sembra vicinissimo a Gabriel Silva: 8 milioni di euro, secondo tuttomercatoweb, il prezzo fissato dai Pozzo, ma Galliani vorrebbe chiudere a 5 inserendo nella trattativa un giovane. Potrebbe però avvenire anche uno scambio con Cristante, brillante centrocampista rossonero. 

Sotto i riflettori anche il caso Muriel, la cui permanenza a Udine rimane ancora incerta: il valore di mercato dell'attaccante colombiano, però, dopo l'esclusione dai Mondiali, non è altissimo.

Intanto Patrick Bastianelli, procuratore di Babacar attualmente in forza al Modena, ha rilasciato una dichiarazione a Sky sostenendo che l'Udinese è una società capace di lavorare bene con i giovani e al termine dei playoff di B si prenderà una decisione. Decisione che però dovrà passare per Firenze, con i viola proprietari del cartellino. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento