rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Italia - Spagna, Udine si prepara alla visione della finalissima

Sale la tensione in città per l'atto finale dei campionati europei di calcio di Polonia e Ucraina. L'ultima partita a Kiev, con gli azzurri che si giocano il titolo con la selezione iberica. Bar e maxischermi per tifare in città

Chi l'avrebbe detto poco prima che gli azzurri partissero?! Dopo la semifinale con la Germania, battuta come vuole la solida tradizione, ci toccano la Furie rosse spagnole, mai forti nella loro storia come negli ultimi quattro anni. Per affermazione di numerosi componenti della "Roja" la consapevolezza di poter stare tra i grandi iniziò proprio lasciandosi alle spalle l'Italia a Euro2008, dopo un sofferto passaggio del turno ai rigori sull'erba del Prater di Vienna.

Ora arriva la rivncita, e la possibilità di ridimensionare lo spessore della formazione allenata da Del Bosque. La Spagna è la favorita, ma gli azzurri venderanno cara la pelle. Molti sceglieranno di condividere le emozioni guardandosi la partita in compagnia.

Euritmica, organizzatrice di Udin&Jazz, replica il successo della semifinale e garantisce ancora il maxischermo sul piazzale del Castello.

Solite conferme tra i bar che offriranno il maxischermo alla clientela: in centro città, tra gli altri, saranno aperti il Gianduja di via Rialto, il bar Visionario in via Asquini, il caffè Otellio di piazza San Giacomo, il bar Glass in via Sarpi, il Bire in piazzale Osoppo. Forza azzurri!
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia - Spagna, Udine si prepara alla visione della finalissima

UdineToday è in caricamento