rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: le probabili formazioni dell'incontro pre natalizio con il Livorno

Ultima gara del 2013 per i bianconeri che affrontano i labronici. Ancora out Muriel, rientra subito tra i titolari Domizzi dopo aver scontato la giornata di squalifica. Guidolin schiererà ancora Di Natale od opterà per Nico Lopez ad alternarsi con Bruno Fernandes e Pereyra?

Ultima partita dell'anno solare ed ultima trasferta per i giocatori, prima di passare le vacanze a casa o in lontane mete tropicali. Ma, per passare le vacanze in tranquillità, serve vincere a Livorno e non venire così risucchiati nella zona retrocessione. E le malelingue dicono che anche a Guidolin serve una vittoria per essere confermato sulla panchina bianconera anche nel 2014. I possibili sostituti? Zola, neo dimessosi dal Watford, sembra il più probabile.

Intanto perà Guidolin deve fare ancora a meno di Luis Muriel, oltre che di Ranegie e Benussi. Torna a disposizione Domizzi, subito titolare. In porta giocherà Brkic, difeso da Danilo ed Heurtaux insieme al numero 11 rientrante. Centrocampo con Basta, Lazzari, Allan e Gabriel Silva. Due trequartisti Bruno Fernandes e Pereyra, alle spalle di Di Natale punta o Nico Lopez come "falso nueve" pronto a rientrare per lasciare spazio agli inserimenti dei centrocampisti.

GUIDOLIN: MI AUGURO DI RIVEDERE L'UDINESE CHE HA FATTO SOGNARE

Mister Nicola invece scenderà in campo con un 5-3-2, ed al centro della difesa giocherà titolare l'ex Coda. Davanti a Bardi poi ci saranno Schiattarella, Emerson, Ceccherini e Mbaye, a centrocampo Luci, Biagianti e Greco si occuperanno di far ripartire la manovra e servire le due punte Emeghara e Paulinho. Out Duncan e Piccini.

UDINESE (3-4-2-1) Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Lazzari, Allan, Silva; Pereyra, B.Fernandes; Di Natale

LIVORNO (5-3-2) Bardi; Schiattarella, Coda, Emerson, Ceccherini, Mbaye; Luci, Biagianti, Greco; Emeghara, Paulinho

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: le probabili formazioni dell'incontro pre natalizio con il Livorno

UdineToday è in caricamento