Lcfc, l'assemblea generale apre la stagione

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Giovedì 28 settembre 2017, con inizio alle 20.30, presso l’auditorium di via 25 aprile a Povoletto (UD), si terrà l’Assemblea della Lega Calcio Friuli Collinare. Il più importante appuntamento istituzionale dell’anno è anche un’occasione di confronto e di condivisione delle iniziative svolte lo scorso anno e di quelle previste per la stagione entrante. All’incontro parteciperanno tutti i dirigenti delle 230 squadre, in rappresentanza dei circa 8000 tesserati del movimento amatoriale più importante in regione.

Porteranno i saluti dei rispettivi Enti l’Assessore allo sport della provincia di Udine Beppino Govetto e l’Assessore regionale allo sport Gianni Torrenti che riferirà sulle problematiche attinenti ai defibrillatori, sull’obbligo delle visite mediche, e sui contributi regionali per l’acquisto di materiale sportivo. L’ordine del giorno prevede oltre all’approvazione del bilancio consuntivo e di quello preventivo, la presentazioni delle novità normative, del nuovo sito e dei campionati di calcio a 5, 11, over 40 e over 50. Seguirà la premiazione di giocatori e arbitri distintisi durante la precedente stagione.

Torna su
UdineToday è in caricamento