menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luis Muriel

Luis Muriel

Udinese: le probabili formazioni dell'incontro infrasettimanale con la Lazio

I bianconeri tornano in campo dopo la vittoria con il Napoli ed affrontano all'Olimpico la Lazio di Pioli. Probabile turno di riposo per Di Natale, spazio a Muriel supportato da Thereau e Kone. Dietro torna Pasquale, che si giocherà il posto con Piris. Nella Lazio assente pesanti in difesa, con Gentiletti, De Vrij e l'ex Basta indisponibili. Davanti spazio a Klose preferito a Djordjevic

Sarà probabilmente Totò Di Natale ad accomodarsi in panchina per riposare nel turno infrasettimanale contro la Lazio. Al posto del capitano, che Stramaccioni preserverà, in campo scenderà Luis Muriel, all'ennesima occasione per dimostrarsi campione. Dietro il colombiano, giocheranno Thereau e Kone, con Fernandes in panchina. Dietro i giocatori dovrebbero essere gli stessi che hanno vinto con il Napoli al Friuli. Difesa a quattro con Piris e Widmer sulle fasce e Badu, Guilherme e Allan a centrocampo.

Pioli, allenatore della Lazio, ha problemi di formazione in difesa. Basta, Gentiletti e De Vrij sono indisponibili, quindi sarà costretto a rifondare il reparto difensivo da zero. Spazio a Konko, Novaretti, Cana e Braafheid. Parolo, Ledesma e Lulic a centrocampo e Candreva, Keita e Klose completeranno la formazione laziale.

LAZIO (4-3-3) Berisha; Konko, Novaretti, Cana, Braafheid; Parolo, Ledesma, Lulic; Candreva, Klose, Keita

UDINESE (4-3-2-1) Karnezis; Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris; Badu, Guilherme, Allan; Kone, Thereau; Muriel

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento