rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: le probabili formazioni della prima di campionato con la Lazio

Guidolin, a pochi giorni dalla pesante sconfitta contro lo Slovan, deve tornare in campo. Anche i biancocelesti hanno subìto una cocente delusione nei giorni scorsi, con il 4 a 0 contro la Juventus in Supercoppa. Rispetto al playoff di Europa League, l'Udinese cambierà un solo uomo

Guidolin non ha grossi dubbi sulla formazione da far scendere in campo domani sera all'Olimpico contro i biancocelesti di Petkovic. Solo un giocatore dei titolari contro lo Slovan non giocherà dal primo minuto la prima giornata della Serie A 2013/14. Infatti Andrea Lazzari si accomoderà in panchina per lasciare spazio a Roberto Pereyra. Gli altri 10 invece saranno coloro che hanno subito la pesante sconfitta contro i cechi nel playoff di Europa League. Ancora fiducia a Kelava tra i pali, con Heurtaux, Danilo e Domizzi a difendere l'area.

La Lazio, reduce dalla pesante sconfitta contro la Juventus in Supercoppa ma già qualificata ai gironi di Europa League, conta alcune assenze per infortunio. In più Stefano Mauri, per la vicenda CalcioScommesse, è stato squalificato fino al 2 febbraio 2014. Petkovic schiererà un 4-5-1, con Klose come unico riferimento offensivo, assistito alle ali da Lulic e Candreva.

LAZIO (4-5-1) Marchetti; Cavanda, Biava, Cana, Radu; Candreva, Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Lulic; Klose

UDINESE (3-5-2) Kelava; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Allan, Pinzi, G.Silva; Muriel, Di Natale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: le probabili formazioni della prima di campionato con la Lazio

UdineToday è in caricamento