rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese, le formazioni dell'incontro di Coppa Italia

Giovedì, nell'insolito orario delle 16, i bianconeri affronteranno all'Olimpico la Lazio in Coppa Italia. Spazio nuovamente alle seconde linee, come contro l'Atalanta, con le uniche eccezioni di Felipe e Danilo, che non hanno giocato in campionato. Si rivedono Kone e Guilherme

Sarà una serata di grandi occasioni. Anche se sarebbe meglio dire un pomeriggio, perchè la sfida tra Lazio e Udinese, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si giocherà giovedì alle 16. Ma nonostante l'inconsueto orario, la partita da tanti spunti di interesse. In primis, l'Udinese ha la possibilità di raggiungere i quarti di finale, dove affronterebbe la vincente tra Juventus e Torino. In secondo luogo, la Lazio di questo momento è una squadra in difficoltà, che ha pareggiato all'ultimo secondo contro la Sampdoria nell'ultimo turno ed in generale non vince dal 25 ottobre. 

Colantuono dovrebbe affidarsi alle seconde linee, che bene hanno figurato contro l'Atalanta nel turno precedente. Ci sono però due novità importanti per il prosieguo della stagione. Kone e Guilherme dovrebbero tornare sul campo, se non dal primo minuto, come subentranti. In campo ci saranno sicuramente anche Felipe e Danilo, squalificati nella sconfitta contro l'Inter. In porta, giocherà nuovamente Meret.

UDINESE (3-5-2) Meret; Felipe, Danilo, Pasquale; Insua, Kone, Guilherme, Marquinho, Adnan; Aguirre, Perica

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese, le formazioni dell'incontro di Coppa Italia

UdineToday è in caricamento