menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alessandro Matri: implacabile nella serata contro l'Udinese

Alessandro Matri: implacabile nella serata contro l'Udinese

Lazio-Udinese 2:0 | Matri entra dalla panchina e travolge i bianconeri

Primi gol biancocelesti per l'ex giocatore del Milan, arrivato all'Aquila nelle ultime ore del calciomercato. Due errori marchiani spianano la strada alla squadra di Pioli

La presunta solidità dell’Udinese si scioglie sotto la pioggia dell’Olimpico. Due errori pesanti, un disimpegno a centrocampo e un appoggio in area, aprono la strada alla doppietta di Matri e garantiscono ai bianconeri la seconda sconfitta in campionato dopo quella patita sul terreno del Friuli contro il Palermo. 

IL VIDEO DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO DA DIMENTICARE. Fino alla rete dell’uno a zero sembrava che i ragazzi di Colantuono tenessero con sicurezza il campo: difesa ordinata, gioco sugli esterni abbastanza vivace - Adnan ancora una volta più propositivo di Edenilson -, attaccanti a sgomitare (pure troppo per quello che riguarda Zapata, che con tutto quel lavoro perde di lucidità quando si avvicina alla porta). Poi la ripresa, il primo gol di Matri, la reazione friulana con il tiro di Kone e il raddoppio biancoceleste, sempre con il greco d’Albania protagonista (questa volta in negativo). 

LE PAGELLE DI UDINETODAY

PROSSIMA PARTITA. Si riprende sabato alle 18, in casa con l’Empoli di Giampaolo, che fino a questo momento ha messo da parte solo il punto conquistato con il Napoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: 9 decessi, calano ricoveri e terapie intensive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento