rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Partita di cartello a Torino: Udinese-Juventus, le probabili formazioni

I bianconeri "originali" nella tana dei campioni d'Italia, che sembrano accusare un periodo di flessione. Per i friulani un'occasione unica per rimettersi a inseguire il treno per l'Europa

Le previsioni del tempo dicono neve per sabato sera a Torino, ma l'ambiente sarà molto caldo allo Juventus Stadium, per il match di cartello della giornata di campionato.

QUI JUVENTUS:  Conte è chiamato a sciogliere diversi dubbi. In difesa non lo hanno convinto né Caceres e nemmeno Peluso, ma uno dei due dovrà giocare, a meno che non cambi modulo passando a 4 in difesa: col 433, ad esempio, la coppia centrale sarebbe composta da Barzagli e Bonucci, con Lichtsteiner e De Ceglie esterni. A centrocampo difficile il recupero di Marchisio. Davanti Matri sembra il favorito per affiancare Giovinco,  ma il ballottaggio tra i 4 attaccanti, che partono tutti alla pari ogni partita, rimane.

QUI UDINESE: Guidolin ha maggiori certezze. Sa che con Muriel e Di Natale può disporre di una coppia letale.  Il mister di Castelfranco ha di fatto già in mente l'Udinese che giocherà sabato sera, ma fa pretattica, ipotizzando un di Natale fuori:  la formazione sarà la stessa che ha steso la Fiorentina, con allan per Pereyra e Padelli per Brkic.

Juventus (3-5-2). Buffon; Bonucci, Barzagli, Peluso; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Isla; Giovinco, Matri

A disposizione. Storari, Rubinho, Caceres, De Ceglie, Giaccherini, Marchisio, Padoin, Vucinic, Quagliarella.

Allenatore: Conte

Udinese (3-5-2). Padelli; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, Pasquale; Muriel, Di Natale

A disposizione. Pawlowski, Angella, Coda, Faraoni, Gabriel Silva, Pereyra, Merkel, Fabbrini, Ranégie, Maicosuel.

Allenatore: Guidolin

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partita di cartello a Torino: Udinese-Juventus, le probabili formazioni

UdineToday è in caricamento