menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Inter-Udinese stasera a San Siro: al Friuli finì così

Inter-Udinese stasera a San Siro: al Friuli finì così

Udinese a Milano: l'Europa League passa per San Siro

I bianconeri scenderanno in campo al Meazza per conquistare ancora una volta il pass europeo. Sarebbe l'undicesimo della storia e il quarto - su quattro - della gestione Guidolin. La sfida è con la Lazio, in campo a Trieste col Cagliari

Novanta minuti alla gloria finale, se ci sarà. L'Udinese si gioca sul campo a San Siro le sue carte per l'Europa. Non ci potrebbe essere ambiente migliore per caricare di pathos un'impresa che appare tutt'altro che impossibile.

INTER-UDINESE: LE PROBABILI FORMAZIONI

Fortunatamente per i bianconeri dipende solo da loro, ma per garantirsi una serata senza sospiri la vittoria appare quasi obbligata, partendo dal presupposto che la Lazio avrà vita facile contro un Cagliari che non ha più nulla da chiedere al campionato.

INTER-UDINESE: IL VIDEO DELL'ANDATA

INTER-UDINESE: VISTA DA MILANOTODAY.IT

Se invece i sardi dovessero fare risultato contro gli aquilotti potrà bastare anche un pareggio, o addirittura una sconfitta. Trovandosi infatti i capitolini a meno due in classifica pareggiando si avvicinerebbero di una sola lunghezza.

GUIDOLIN: ANDIAMO A GIOCARCELA

Dovesse andare tutto bene sarebbe la quarta volta su quattro in Europa con Guidolin, un altro piccolo capolavoro del mister di Castelfranco dopo lo spareggio vinto con La Juventus nel 1999 e le due qualificazioni ai preliminari di Champions del suo secondo mandato.

Attendere un istante: stiamo caricando il sondaggio...

L'Udinese a San Siro con l'Inter: sarà Europa League?

I bianconeri scendono in campo al Meazza per conquistare un posto nelle coppe. Ce la faranno?



Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento