rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: Inter e Handanovic si allontanano, smentita la trattativa

La società smentisce la trattativa che porterebbe il numero uno sloveno in nerazzurro. A dar credito al passo indietro, l'Inter vorrebbe riscattare Viviano, in comproprietà con il Palermo

Nuovi sviluppi della trattativa Handanovic - Inter. Ma più che di sviluppi, sarebbe meglio parlare di passi indietro da entrambe le parti.

Partiamo dall'Inter, che ha riscattato Bardi dal Livorno, ma ancora non l'ha mandato a Novara. Dato che la risoluzione per la comproprietà di Viviano con il Palermo appare complicata, Bardi potrebbe rimanere alla corte di Stramaccioni come secondo portiere alle spalle di Julio Cesar.

Sulla sponda bianconera intanto è sceso in campo Gino Pozzo, che ha detto che non ci sono stati contatti con i nerazzurri, e ha affermato che Handanovic "è importante per il nostro progetto tecnico".
 

Intanto i Pozzo si muovono anche sul mercato societario: sono stati confermati i contatti per l'acquisto del club inglese del Watford (Championship, serie B inglese). La squadra, che è assente dalla massima serie dal 2000, ha come presidente onorario Elton John, fin da bambino tifoso del Watford. Per la panchina i Pozzo pensano a Gianfranco Zola, che sarebbe il secondo italiano sulla panchina del club dopo Vialli nel 2001/02

L'annuncio ufficiale apparso sulla home page del Watford

L

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: Inter e Handanovic si allontanano, smentita la trattativa

UdineToday è in caricamento