rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Handanovic all'Inter? Stramaccioni lo vuole al posto di Julio Cesar

Il portiere sloveno è nel mirino della squadra di Stramaccioni già da qualche tempo, ma nell'ultima settimana gli emissari di Moratti hanno incontrato la famiglia Pozzo

Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, la trattativa tra Handanovic e l'Inter sta per entrare nel vivo. I nerazzurri in settimana hanno incontrato l'agente del portiere, Federico Pastorello, e la società, per cominciare davvero le trattative.

Il direttore soprtivo Fabrizio Larini ha dichiarato che "cedere Handanovic non è nei programmi nella società", ma se dovesse arrivare un'offerta interessante l'Udinese è disposta a pensarci. Infatti l'Udinese ha messo sul piatto come contropartita tecnica il giovane Coutinho, almeno in comproprietà, cessione certamente non semplice per l'Inter che vuole puntare sul futuro del brasiliano.

Inoltre l'affare dipende anche dal futuro di Viviano. L'ex portiere di Brescia e Bologna, in comproprietà tra i nerazzurri e il Palermo, attende ancora di scoprire il proprio destino. Il suo ritorno a Milano potrebbe far interrompere le trattative.

Intanto Asamoah e Isla hanno lasciato definitvamente l'Udinese. Ieri il ghanese si è sottoposto alle visite mediche, mentre oggi è il turno del cileno. I due firmeranno in giornata con la Juventus. Le cifre sono note da tempo: 15 milioni per la comproprietà dei due, con Pasquato come contropartita, che però verrà girato in prestito al Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Handanovic all'Inter? Stramaccioni lo vuole al posto di Julio Cesar

UdineToday è in caricamento