rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: Guarente del Siviglia altro obiettivo di mercato

L'Udinese ha chiesto informazioni alla squadra spagnola riguardo a Tiberio Guarente, centrocampista classe '85. Per il giocatore sarebbe il ritorno in serie A dopo due anni

L'Udinese avrebbe trovato il sostituto di Asamoah a centrocampo: si tratta di Tiberio Guarente, classe '85. Il giocatore è tesserato con il Siviglia, ma ha vestito anche le maglie di Verona e Atalanta. Nato a Pisa, a Bergamo si è guadagnato la convocazione in tutte le nazionali minori, fermandosi all'Under-21.

Guarente è reduce da un brutto infortunio al ginocchio, che lo ha tenuto lontano dai campi dal novembre 2010 per oltre un anno. Il giocatore interessa anche a Chievo e Bologna, e la Fiorentina crede che sia il sostituto naturale di Montolivo. Le trattative tra Siviglia e toscani comunque sono ancora agli inizi, e l'Udinese potrebbe intromettersi per aggiudicarsi il regista.

Per un giocatore che si avvicina, uno si allontana.
Damiano Ferronetti non proseguirà la sua avventura a Udine. Il suo agente ha rivelato che il contratto non verrà rinnovato, e il suo assistito cercherà fortuna in qualche altra squadra di serie A, oppure all'estero. La situazione sarà più chiara dopo il 22 giugno, alla risoluzione delle comproprietà, quando le squadre potranno dedicarsi interamente al mercato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: Guarente del Siviglia altro obiettivo di mercato

UdineToday è in caricamento