rotate-mobile
Sport

Behrami val bene tre punti, l'Udinese soffre e sbanca "Marassi"

Una rete del centrocampista svizzero a mezz'ora dalla fine basta per conquistare la vittoria al "Ferraris". L'espulsione di Samir complica i piani di Oddo, ma alla fine l'obiettivo è raggiunto

Quello che sembrava finito sul prato dell’Olimpico di colpo rinasce a “Marassi”, altro terreno storico del calcio italiano. L’Udinese si prende i tre punti contro il Genoa e rivede di nuovo la luce europea, quella che alimenta i sogni dei tifosi e crea fastidio al mister - legittimamente - che continua a parlare di salvezza. La rete di Behrami, unico vero tiro in porta dei bianconeri, porta in dote una vittoria sofferta, tormentata dall’espulsione sciocca di Samir, dalla traversa colpita da Galabinov e dalla palla che Bizzarri raccoglie nei dintorni della linea dopo la mancata deviazione di Rigoni. Il resto sono contrasti vinti più che persi, palle sprecate in malo modo e intensità. Prossimo appuntamento con il Milan, domenica prossima allo stadio Friuli.

Genoa

Perin; Izzo, Spolli, Zukanovic; Biraschi (dal 70' Galabinov), Omeonga (dal 63' Taarabt), Veloso (dal 56' Rigoni), Bertolacci, Migliore; Pandev, Lapadula.
All. Ballardini

Genoa-Udinese 0:1 | Le pagelle della partita

Udinese

Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Stryger, Fofana, Behrami (dal 63' Hallfredsson), Jankto, Pezzella; De Paul (dal 58' Maxi Lopez), Lasagna (dal 68' Angella).
All. Oddo

Arbitro

Pairetto di Nichelino

Marcatori

Al 61' Behrami

Note 

Ammoniti Bertolacci, Spolli, espulso Samir

Recupero

2'/4'

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Behrami val bene tre punti, l'Udinese soffre e sbanca "Marassi"

UdineToday è in caricamento