menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Guidolin e le dimissioni: cosa c'è di vero dietro ai sospetti?

Dopo le dichiarazioni nel post partita con lo Sporting Braga il tecnico di Castelfranco si è capito che il tecnico di Castelfranco deciderà in questi giorni del suo futuro. Si fanno già i nomi delle possibili alternative

Francesco Guidolin dimissioni Udinese

Dopo l'eliminazione è apparso molto amareggiato Francesco Guidolin, che ha lasciato intravedere perfino un possibile addio: "è colpa mia, ora devo riflettere sul futuro - dice amareggiato l'allenatore -. Evidentemente non sono in grado di guidare una squadra in Champions League perchè ci sono arrivato troppe volte vicino e, dopo non averla mai presa, bisogna che uno si renda anche conto che forse non è capace di raggiungerla". 

GUIDOLIN RESTA, MA CON QUALI MOTIVAZIONI?

Parole dure quelle del mister, che fanno tremare Udine tutta. Il tecnico potrebbe lasciare. Troppa tensione, come aveva già manifestato al termine di Udinese-Catania della fine dell'anno scorso.  Il direttore sportivo dell'Udinese Fabrizio Larini, intervistato da Sky, ha cercato di smorzare la portata delle frasi del tecnico che a fine partita: "L'amarezza del momento fa dire certe cose. Siamo tutti amareggiati per quest'uscita dalla Champions League e capiamo benissimo il dispiacere dell'allenatore. Bisogna avere tempo, che lenisce tutte le ferite: uscire per la seconda volta consecutiva dalla Champions dispiace moltissimo, Guidolin va capito". Capito sì e forse anche assecondato. Ecco perché si parla di contatti con Gian Piero Gasperini, Delio Rossi ed Edy Reja, che potrebbero essere le alternative a Guidolin. 



Potrebbe interessarti: https://www.today.it/sport/francesco-guidolin-dimissioni-udinese.html
Leggi le altre notizie su: https://www.today.it/ o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

 

 

Attendere un istante: stiamo caricando il sondaggio...

Guidolin si dimette? Chi vorreste al suo posto?

L'allenatore dell'Udinese Francesco Guidolin sembra sul punto di rassegnare le dimissioni: chi per sostituirlo sulla panchina bianconera?



Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento