rotate-mobile
Sport

Guidolin: "Ho visto cose buone ed altre meno buone"

L'allenatore bianconero ha commentato il risultato delle zebrette contro il Queen's Park Rangers

Francesco Guidolin tornava in panchina per il primo test della sua nuova stagione, dopo aver lasciato la squadra nelle mani dei suoi collaboratori per le prime settimane di preritiro ed i primi giorni di ritiro.

Ecco le sue parole ed il commento al 2-1 sul Queen's Park Rangers, dopo il fischio finale:

"Abbiamo affrontato una squadra forte e di qualità, con giocatori importanti ed abbiamo tenuto bene: ho visto cose buone ed altre meno buone, ma sono soddisfatto dell'impegno che ci hanno messo i ragazzi. Conta quello, soprattutto e più del risultato, in questa prima parte di stagione".

Sui singoli: "Basta e Maicosuel? Ci sono ragazzi più pronti ed altri che devono crescere, anche questo è normale e noi lavoriamo in questa fase di preparazione per portare tutti alla forma giusta".

Doveroso il commento al sorteggio del turno preliminare di Europa League: "Sono due squadre (l'Irtysh Pavlodar e lo Siroki Brijeg, ndr) che non conosciamo e rispettiamo molto ma -  come per le salite che non conosco - io ho una voglia ancora maggiore: quando non sai che strada ti attende è ancora più divertente e con questo spirito e questa voglia dobbiamo aspettare il preliminare. Dobbiamo rimanere allertati e concentrati ed impegnarci a fondo in questi 10 giorni di pre match"

Infine la chiusura sui tifosi accorsi a Villach: "Li ringrazio, c'era grande calore per la squadra ed anche per me, erano 2  mesi che non vedevo il pubblico. Ricambio con affetto tutta questa vicinanza".

(udinese.it)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidolin: "Ho visto cose buone ed altre meno buone"

UdineToday è in caricamento