rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Beach Arena / Lignano Sabbiadoro

Pienone sugli spalti a Lignano per le finali di beach soccer

Tutto esaurito nel fine settimana alla Beach Arena. Tribune gremite, gli organizzatori: "Un successo!"

Pisa vince la Coppa Italia del beach soccer a Lignano Sabbiadoro. La città toscana protagonista insieme a Catania della partita giocata sulle nostre spiagge come l'anno scorso. Quindi seconda vittoria consecutiva per i neroazzurri. Ma oltre a questo risultato, arriva un verdetto importante anche dagli spalti. Sia sabato che domenica si è registrato il tutto esaurito per le semifinali e finali, con le tribune gremite di appassionati. Un successo per gli organizzatori della Acsd Sabbiadoro. “Abbiamo lavorato tanto, senza sosta affinchè tutto vada per il meglio – ha dichiarato il presidente Ernestino Glerean e lo spettacolo ripaga gli sforzi fatti. Una tribuna pensata per mille persone, una beach arena che ha trovato nuova collocazione. E alla fine è stata riempita. Non era facile con queste giornate estremamente calde portare la gente sugli spalti” conclude Glerean.

Lignano si conferma quindi tappa di riferimento per il movimento di beach soccer con i complimenti che arrivano anche dal dipartimento nazionale: “Non avevamo dubbi di trovare un'organizzazione impeccabile – ha affermato Roberto Desini responsabile del dipartimento beach soccer lnd – e anche stavolta siamo contenti di aver scelto Lignano”.

Ed in tribuna sempre presente lo striscione dedicato ai vigili del fuoco e protezione civile che stanno lavorando per domare gli incendi che hanno colpito la regione Friuli Venezia Giulia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pienone sugli spalti a Lignano per le finali di beach soccer

UdineToday è in caricamento