rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Apu Oww

Esonerato Boniciolli, il nuovo allenatore dell'Apu Oww è Carlo Finetti

Carlo Finetti, 27 anni, è stato assistente allenatore nelle ultime tre stagioni. La società: "Carlo ha le caratteristiche tecniche e morali per guidare una rosa esperta e di talento"

Matteo Boniciolli è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Apu Old Wild West. A guidare la prima squadra ci sarà Carlo Finetti, 27 anni, già assistente allenatore nelle ultime tre stagioni.

I dettagli

La società, in una nota, ha ringraziato il tecnico Boniccioli "per aver scritto una pagina importante della storia bianconera, con le quattro finali raggiunte in soli due anni e la vittoria della Coppa Italia 2022". La scelta odierna è stata effettuata collegialmente dal presidente Alessandro Pedone, dal consiglio di amministrazione, dal main sponsor Marco di Giusto e dal presidente del consorzio degli sponsor Gabriele Ritossa. La convinzione è che coach Finetti abbia le caratteristiche tecniche e morali per guidare una rosa esperta e di talento. L'obiettivo è provare a centrare nuovi importanti successi che la società e tutti i tifosi bianconeri meritano. Finetti ha accettato senza indugi la proposta della dirigenza bianconera. Infine, Alberto Martelossi lascerà la panchina di senior assistant coach, per dedicarsi completamente alla direzione tecnica dell’area sportiva della prima squadra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esonerato Boniciolli, il nuovo allenatore dell'Apu Oww è Carlo Finetti

UdineToday è in caricamento