rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Dorlan Pabon: sarà lui il fantasista tanto atteso dai friulani?

Pare che l'Udinese voglia il talento colombiano per la prossima stagione. Dopo una prima offerta di 5 milioni, ritenuta troppo bassa, la società dei Pozzo avrebbe rilanciato per battere la concorrenza di altre squadre da Champions

L'Udinese non vuole farsi trovare spiazzata come la passata campagna acquisti, e sta cercando di allestire una rosa competitiva per la prossima stagione. Un tassello fondamentale è quello della mezzapunta, richiesta più volte da Guidolin senza mezzi termini. Nel ruolo, verso fine stagione, si è imposto Fabbrini, ma per il campionato che verrà, altrettanto logorante che quello passato, servono forze fresche e già mature per il calcio contintale.

Gli occhi attenti degli osservatori friulani si sono posati sul colombiano Dorlan Pabon del Nacional di Medellin, squadra che nel 1989 affrontò il Milan nella finale di quella che era la vecchia coppa Intercontinentale.

Pare ci sia già stata una prima offerta di 5 milioni, considerata troppo bassa dal club cafetero. L'Udinese non demorde e continua a battere la pista, ma deve fare attenzione alla concorrenza di Porto e Malaga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dorlan Pabon: sarà lui il fantasista tanto atteso dai friulani?

UdineToday è in caricamento