menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dorlan Pabon: sarà lui il fantasista tanto atteso dai friulani?

Pare che l'Udinese voglia il talento colombiano per la prossima stagione. Dopo una prima offerta di 5 milioni, ritenuta troppo bassa, la società dei Pozzo avrebbe rilanciato per battere la concorrenza di altre squadre da Champions

L'Udinese non vuole farsi trovare spiazzata come la passata campagna acquisti, e sta cercando di allestire una rosa competitiva per la prossima stagione. Un tassello fondamentale è quello della mezzapunta, richiesta più volte da Guidolin senza mezzi termini. Nel ruolo, verso fine stagione, si è imposto Fabbrini, ma per il campionato che verrà, altrettanto logorante che quello passato, servono forze fresche e già mature per il calcio contintale.

Gli occhi attenti degli osservatori friulani si sono posati sul colombiano Dorlan Pabon del Nacional di Medellin, squadra che nel 1989 affrontò il Milan nella finale di quella che era la vecchia coppa Intercontinentale.

Pare ci sia già stata una prima offerta di 5 milioni, considerata troppo bassa dal club cafetero. L'Udinese non demorde e continua a battere la pista, ma deve fare attenzione alla concorrenza di Porto e Malaga.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento