rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese su Diamanti? Si può fare, ma solo dopo il 22 giugno

I bianconeri avrebbero puntato il giocatore del Bologna, in comproprietà tra i rossoblu e il Brescia. La trattativa sembra lunga, anche perchè il giocatore interessa a molte squadre

Già all'inizio di questo mese, all'Udinese era stato accostato il nome di Alessandro Diamanti, trequartista classe '83. Il  giocatore, aggregato alla Nazionale italiana agli Europei, ma che non ha ancora esordito, ha passato l'ultima stagione a Bologna, dove in 30 presenze ha totalizzato 7 realizzazioni.

Il giocatore sarebbe certamente felice di militare nell'Udinese e di avere l'opportunità di giocare in Europa, anche se il suo ruolo di trequartista puro non si adatta perfettamente al modulo di Guidolin.

Inoltre, il cartellino è diviso tra Bologna e Brescia, e la squadra lombarda chiede 7 milioni solo per la metà. Il giocatore interessa anche al Parma, e dall'estero si sono fatte avanti Zenit e Shakhtar Donetsk.

La trattativa quindi partirà solo dopo che Bologna e Brescia avranno deciso se risolvere la comproprietà oppure rinnovarla, e hanno tempo per decidere fino al 22 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese su Diamanti? Si può fare, ma solo dopo il 22 giugno

UdineToday è in caricamento