menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alessandro Diamanti con la maglia della Nazionale

Alessandro Diamanti con la maglia della Nazionale

Udinese su Diamanti? Si può fare, ma solo dopo il 22 giugno

I bianconeri avrebbero puntato il giocatore del Bologna, in comproprietà tra i rossoblu e il Brescia. La trattativa sembra lunga, anche perchè il giocatore interessa a molte squadre

Già all'inizio di questo mese, all'Udinese era stato accostato il nome di Alessandro Diamanti, trequartista classe '83. Il  giocatore, aggregato alla Nazionale italiana agli Europei, ma che non ha ancora esordito, ha passato l'ultima stagione a Bologna, dove in 30 presenze ha totalizzato 7 realizzazioni.

Il giocatore sarebbe certamente felice di militare nell'Udinese e di avere l'opportunità di giocare in Europa, anche se il suo ruolo di trequartista puro non si adatta perfettamente al modulo di Guidolin.

Inoltre, il cartellino è diviso tra Bologna e Brescia, e la squadra lombarda chiede 7 milioni solo per la metà. Il giocatore interessa anche al Parma, e dall'estero si sono fatte avanti Zenit e Shakhtar Donetsk.


La trattativa quindi partirà solo dopo che Bologna e Brescia avranno deciso se risolvere la comproprietà oppure rinnovarla, e hanno tempo per decidere fino al 22 giugno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento