menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Totò d'Europa

Totò d'Europa

Di Natale nella lista definitiva di Prandelli: avrà il numero 11

Il capitano dell'Udinese continua la preparazione con la squadra azzurra in vista del campionato europeo, che si svolgerà in Polonia e Ucraina. La numero 10 finisce sulle spalle di Antonio Cassano

Di Natale c'è, e non è una sorpresa. Il capitano bianconero è fra i 23 di Prandelli per gli europei di Polonia e Ucraina. Non vestirà la maglia numero 10, come nella sfortunata trasferta di due anni fa in Sudafrica, ma la numero 11.  Il numero tradizionalmente riservato ai fantasisti sarà di Antonio Cassano, il pibe di Bari Vecchia.

Fra i convocati escluso Domenico Criscito, a causa del coinvolgimento nella vicenda scommesse. Presente invece Leonardo Bonucci.

??Di seguito l’elenco dei convocati per i Campionati Europei di Polonia ed Ucraina con i numeri di maglia??? Portieri?? 1 Gianluigi Buffon? 14 Morgan De Sanctis? 12 Salvatore Sirigu?? Difensori ??7 Ignazio Abate? 6 Federico Balzaretti? 15 Andrea Barzagli ?19 Leonardo Bonucci? 3 Giorgio Chiellini? 2 Christian Maggio ?4 Angelo Obinze Ogbonna?? Centrocampisti?? 16 Daniele De Rossi ?22 Alessandro Diamanti? 13 Emanuele Giaccherini ?8 Claudio Marchisio ?18 Riccardo Montolivo ?5 Thiago Motta ?23 Antonio Nocerino? 21 Andrea Pirlo?? Attaccanti?? 9 Mario Barwuah Balotelli? 17 Fabio Borini? 10 Antonio Cassano? 11 Antonio Di Natale ?20 Sebastian Giovinco??
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento