menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Caso "Totti-Spalletti", anche Debora Serracchiani dice la sua

La presidente del Friuli Venezia Giulia è intervenuta su Twitter esprimendo un parere sulla bagarre tra il capitano e il tecnico della Roma

Tiene banco da circa 24 ore la bagarre che ha coinvolto il capitano della Roma Francesco Totti e il suo allenatore Luciano Spalletti. Il tecnico dei giallorossi ha allontanato Totti dal centro sportivo di Trigoria in seguito ad alcune dichiarazioni dell'attaccante che ha lamentato il desiderio di giocare di più, sottolineando i rapporti molto freddi con lo stesso Spalletti.

La vicenda ha diviso i tifosi della Roma, ma ha suscitato altrettante perplessità tra giornalisti, esperti e tifosi di altre squadre. Chi ha ragione? O meglio: da che parte stai? Tanti i sondaggi lanciati sul web e tanti gli interventi su Twitter, dove l'hashtag #Totti è rientrato in breve tempo tra i più popolari.

Un'opinione sul caso è arrivata anche dalla governatrice della Regione Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani, che non ha nascosto la propria presa di posizione a favore del capitano giallorosso, esprimendola attraverso un 'tweet' : "..e comunque: io sto con il capitano #Totti" .

serracchiani-10

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Attualità

Coronavirus FVG, 208 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento