rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Dacia the Swap: Widmer pizzaiolo, Zapata fruttivendolo e Théréau magazziniere

I giocatori dell'Udinese hanno sostituito per un giorno i vincitori dell'iniziativa sul loro posto di lavoro. Domani, inoltre, durante la sfida contro la Juventus, mentre 3 dei 6 vincitori vivranno una domenica allo stadio, il centrocampista Davide Faraoni si cimenterà come vignaiolo, Davide Borsellini come cameriere e Simone Brunetti come artigiano edile. Sul maxischermo dello stadio i 3 "swap" saranno in diretta live

«Sono davvero contento di aver preso parte a questa iniziativa, Mi ha permesso di vestire i panni di un’altra persona e di mettermi alla prova in un ambiente completamente diverso dal mio, ma ho capito che forse è meglio se continuo a fare il calcatore...» – ha scherzato a sua volta Duván Zapata.
 
«Ancora una volta siamo riusciti, con Udinese, a realizzare il sogno nel cassetto di alcuni Italiani e ne siamo orgogliosi. Le oltre 5.000 iscrizioni al contest sono la riprova dell’entusiasmo con cui è stata accolta l’iniziativa che ha consentito ai vincitori di vivere da protagonisti una giornata di passione sportiva, perché talvolta è possibile conciliare vita professionale e passioni personali. Offrire ai giovani delle opportunità è importante e gratificante perché significa alimentare il motore della nostra società.» - ha dichiarato Francesco Fontana-Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine Renault Italia.
 
«Sono rimasto colpito dal gran numero di partecipanti al concorso, un dato che ci inorgoglisce e rassicura sul fatto che la passione per il calcio è sempre molto alta. Aumentano però le circostanze e gli ostacoli che impediscono di godere del tempo libero assecondando le passioni e gli hobbies. Con The Swap, insieme a Dacia, aiutiamo i giovani ma lanciamo anche un messaggio al mondo del lavoro in generale, perché siamo convinti che ognuno di noi può dare il meglio di sé sul lavoro se riesce a realizzare anche i propri desideri nella vita di tutti i giorni. Faccio i complimenti ai ragazzi che hanno vinto e ringrazio tutti i partecipanti al concorso. Con il lavoro di squadra tra Udinese e Dacia ancora una volta è stata realizzata un’iniziativa dal grande impatto e mi riferisco oltre alle legittime finalità di marketing anche all’aspetto sociale che resta il cardine intorno a cui ruota la creatività delle nostre campagne» ha dichiarato Stefano Campoccia, Vice Presidente Udinese Calcio.
 
“Dacia the Swap” nasce nell’ambito della fortunata partnership siglata nel 2009 tra Dacia e Udinese Calcio, terreno d’incontro di due realtà che condividono un DNA giovane e dinamico conseguendo successi nei rispettivi settori ed affermandosi per generosità, concretezza, passione e dinamismo.  L’iniziativa “Dacia Sponsor Days”, ideata sempre da Publicis Italia e lanciata per la prima volta nel 2014, testimonia ogni anno le passioni degli italiani di cui Dacia si fa portavoce, offrendo loro la possibilità di viverle senza rinunce. Dacia è, infatti, oggi il brand di riferimento in tema di modelli accessibili e di acquisto intelligente, con un’offerta che si posiziona al miglior rapporto qualità-prezzo. Con la sua gamma di veicoli economici, e al tempo stesso ecologici, moderni, affidabili, robusti ed abitabili, Dacia ha dato vita ad un nuovo stile di consumo automobilistico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dacia the Swap: Widmer pizzaiolo, Zapata fruttivendolo e Théréau magazziniere

UdineToday è in caricamento