rotate-mobile
Sport Rizzi

La Dacia Arena si rifà il look

Lo stadio si prepara ad accogliere i tifosi ed i giocatori della nazionale italiana che scenderà in campo per affrontare il Liechtenstein

Cresce l’attesa a Udine per Italia-Liechtenstein, gara di qualificazione alla Coppa del Mondo Fifa in programma allo stadio Friuli domenica 11 giugno alle ore 20.45. Sono oltre 17mila i biglietti già emessi e la vendita prosegue.

Un'attesa che, come per i migliori appuntamenti sportivi, si dimostra utile per dare dei piccoli ritocchi di look. In queste ore si sta trasformando la facciata esterna della Dacia Arena grazie ad un piano straordinario di pulizie.

L'involucro in vetro e acciaio inox infatti tornerà a "brillare" in occasione del super match, dopo che le intemperie avevano contribuito ad opacizzarlo.

La pelle esterna, a cui si deve il grande impatto visivo della struttura, sta venendo infatti lustrata proprio in queste ore per resituirgli la sua orginale brillantezza con un effetto per i visitatori che si aggiungerà alla grande emozione per la partita.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Dacia Arena si rifà il look

UdineToday è in caricamento