rotate-mobile
Sport

Crédit Agricole FriulAdria rinnova la partnership con il Rugby Udine

La banca a fianco della società per il quarto anno consecutivo per promuovere i valori del rugby attraverso un’eccellenza sportiva del Friuli Venezia Giulia

Pordenone, 13 ottobre 2017 – Per il quarto anno consecutivo Crédit Agricole FriulAdria scende in campo in qualità di partner della società sportiva Union Rugby Udine FVG. Il rinnovo dell’accordo è stato ufficializzato all’avvio dei vari campionati della stagione sportiva 2017-2018 ai quali le formazioni del Rugby Udine partecipano con il marchio della banca sulla maglia. Crédit Agricole FriulAdria ha inteso in questo modo riaffermare l’impegno di lunga data nel mondo sportivo a sostegno di una realtà di eccellenza, riconoscendo in particolare il ruolo sociale della società sportiva nella crescita dei giovani del vivaio.

Fin dal 2014 l’Union Rugby Udine FVG ha aderito alla campagna di promozione dei valori in ambito sportivo promossa dalla banca attraverso l’adozione di un codice etico che impegna tutti i portatori di interesse della società (giocatori, dirigenti, pubblico, fornitori) a rispettare i valori olimpici. L’intervento della Banca avviene in coerenza con la sponsorizzazione della nazionale italiana di rugby da parte del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia di cui CA FriulAdria fa parte dal 2007.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crédit Agricole FriulAdria rinnova la partnership con il Rugby Udine

UdineToday è in caricamento