rotate-mobile
Sport Cividale del Friuli

La Corsa per Haiti entra a far parte del Grand Prix Maglia Nera 2018

La granfondo più grande del Friuli è stata inserita in un prestigioso circuito del Nord Italia. Una super novità per gli sportivi e gli amanti del ciclismo e un'ulteriore opportunità turistica per il nostro territorio

La Corsa per Haiti, la granfondo di Cividale del Friuli nelle valli del Torre e del Natisone, è entrata ufficialmente a far parte del prestigioso "Grand Prix Maglia Nera 2018" in 7 tappe. Un circuito con paesaggi mozzafiato tra Lombardia, Veneto e Friuli e che vedrà la tappa friulana immersa nelle Valli del Torre e Natisone come new entry! Il Grand Prix  partirà il 15 aprile ad Asolo e si concluderà a Jesolo il 23 settembre con la consueta Cronosquadre 6XAndrea.

Ricordiamo, inoltre, che il 1 dicembre 2017 si terranno le premiazioni per la Combinata per Haiti (Granfondo di Cividale + Marathon Bike di Attimis) e le premiazioni ACSI per il Trofeo dello Scalatore – Edilizia Chiarcosso. L'appuntamento è fissato alle 9.00 presso la sede di Help Haiti in via Oderzo 22/1 a Udine. Su www.helphaiti.it tutte le informazioni per le iscrizioni e le corse del 2018. Attenzione alle super promozioni, valide solo fino al 31 dicembre 2017.

Qui di seguito tutte le date per la Maglia Nera:

15 aprile: Granfondo Segafredo - Asolo
06 maggio: Granfondo Felice Gimondi Bianchi - Bergamo
13 maggio: Corsa per Haiti - Cividale del Friuli
17 giugno: Sportful Dolomiti Race - Feltre
15 luglio: GF Pinarello - Treviso
09 settembre: Prosecco Cycling - Valdobbiadene
23 settembre: Cronosquadre 6xANDREA - Jesolo

La corsa per Haiti entra a far parte del Grand Prix Maglia Nera 2018-3

La corsa per Haiti entra a far parte del Grand Prix Maglia Nera 2018-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Corsa per Haiti entra a far parte del Grand Prix Maglia Nera 2018

UdineToday è in caricamento