rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: Hiddink critico, "Noi non ci lamentiamo degli infortunati"

Nella conferenza stampa, il tecnico dell'Anzhi ha parlato della condizione della sua squadra. Anche per i russi problemi tra i pali, assente il titolare Gabulov

"Sono molto curioso di vedere come andrà domani." Esordisce così Guus Hiddink, tecnico dalla trentennale esperienza nel calcio che conta. "Siamo molto eccitati dall'idea di incontrare l'Udinese. Vogliamo andare più avanti possibile in questa competizione. Non so se siamo i favoriti, penso che nel girone la squadra favorita sia il Liverpool."

>>>CONFERENZA STAMPA DI GUIDOLIN<<<

Anche per i russi ci sono problemi di infortunati. Uno su tutti, il portiere Gabulov, che ha subito un trauma alla testa. "Sta meglio, ma non è recuperato. E' giusto dare una opportunità anche ai nostri giovani, per mettersi in mostra." Tra i pali infatti ci sarà l'esordio di Evgenij Pomazan, classe '89, al secondo anno con la squadra del Daghestan.

>>>LA SQUADRA<<<

Hiddink insiste sul fatto di sostenere i giovani, e di non dover dipendere dalla stella del Camerun Samuel Eto'o. "Non vogliamo dipendere da un solo giocatore, ma abbiamo tanti giocatori con esperienza. E poi vogliamo che i nostri giovani acquisiscano esperienza dalle partite europee."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: Hiddink critico, "Noi non ci lamentiamo degli infortunati"

UdineToday è in caricamento