rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Il Cjarlins Muzane agguanta il pareggio negli ultimi minuti

Decisivo il gol di Syku in pieno recupero

Pareggio rocambolesco per la società del patron Zanutta nel settimo turno del campionato di Serie D. Alla formazione di mister Tiozzo non riesce il bis dopo la splendida vittoria contro il Torviscosa nel derby della settimana scorsa. I padroni di casa si trovano di fronte un avversario agguerrito che gioca con l'obiettivo di portare via i 3 punti dal "Della Ricca". 

Il Cjarlins nel primo tempo va vicino al vantaggio al 5’ con Valenti. Al 28’ Ballato blocca in maniera provvidenziale il destro ravvicinato di Gjoni nell'area piccola. Si torna negli spogliatoi con il parziale di 0-0. Dopo 4 minuti nel secondo tempo il Villafranca passa in vantaggio: l'azione si sviluppa da destra con Ciuffo che tocca per Vetere il quale serve Marchetti che entra in area dalla sinistra e con di collo mancino conclude in porta: Barlocco non riesce a controllare il pallone che sbatte sulla traversa e ricade oltre la linea di porta con l’arbitro che dopo qualche istante convalida il gol.

La squadra di Tiozzo fa la partita inseguendo il pareggio trovando però un Villafranca solido e compatto, abile a chiudere le linee di passaggio. Nel terzo minuto di recupero  il Cjarlins riesce a trovare l'insperato gol del pareggio: angolo dalla sinistra con Gerevini che fa da sponda per Syku che di testa mette alle spalle di Ballato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cjarlins Muzane agguanta il pareggio negli ultimi minuti

UdineToday è in caricamento