rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Che spettacolo tra Virtus Corno e Forum Julii: finisce 3-3

Le due formazioni danno vita a un match al cardiopalma nell'anticipo della 5ª giornata di Eccellenza

Sei gol e due doppiette in un derby che rimarrà negli annali. Una partita al cardiopalma quella andata in scena questo pomeriggio a Corno di Rosazzo: Virtus Corno e Forum Julii pareggiano 3-3 e portano a casa un punto a testa nell'anticipo del quinto turno del campionato di Eccellenza. Le due squadre si studiano nella prima mezz'ora: con il primo tempo che sembra concludersi senza reti quando arriva, al 37', il gol del vantaggio ad opera di De Nardin. Si va al riposo sul parziale di 0-1.

Nella ripresa i padroni di casa salgono in cattedra e impongono il proprio gioco: al 66' Kanapari pareggia i conti (1-1). Succede tutto nel finale, più in particolare negli ultimi 10 minuti. Comisso trasforma un calcio di rigore all'80' e sigla l'1-2 in favore della Forum Julii. Passano 3 minuti e Bressan la riprende (2-2). Passano solo sessanta secondi e lo stesso Bressan mette a referto la doppietta personale che vale il clamoroso sorpasso (3-2). Nel finale assalto ospite: De Nardin ci crede e all'89' trova il gol del pirotecnico 3-3.

Negli altri due anticipi di giornata, il San Luigi ha superato 0-1 il Chiarbola Ponziana a Opicina, mentre il Tamai trova il primo pareggio dopo 4 vittorie consecutive: 2-2 contro la Spal Cordovado. Domani si attende il risultato del Maniago Vajont, che potrebbe sorpassare i biancorossi e aggiudicarsi il primato solitario in classifica. 



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che spettacolo tra Virtus Corno e Forum Julii: finisce 3-3

UdineToday è in caricamento