rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: le probabili formazioni dell'incontro con il Cesena

La squadra di Stramaccioni torna a giocare dopo due settimane, dopo la trasferta mancata di Parma, ed è ancora il turno di una partita in Emilia Romagna. A Cesena l'Udinese avrà a disposizione tutti, con le uniche eccezioni di Geijo e Domizzi. Spazio dunque alla formazione titolare, con Thereau e Di Natale in attacco nonostante la concorrenza di Fernandes. La partita comincerà con un quarto d'ora di ritardo per supporto al Parma

Dopo due settimane l'Udinese ritorna in campo, e l'avversario di turno sarà il Cesena di Mimmo Di Carlo. Stramaccioni avrà a disposizione però quasi tutta la squadra, quindi avrà diverse possibilità di scelta. In ogni caso, salvo sorprese, sarà la formazione titolare a scendere in campo. Spazio quindi a Karnezis in porta ed Heurtaux, Danilo e Piris in difesa. A centrocampo ci saranno Kone, Guilherme e Allan, con Widmer e Pasquale esterni. Davanti si occuperanno di segnare Thereau e Di Natale, con Fernandes che insidia il posto al francese.

Il Cesena ha disperato bisogno di punti per salvarsi. E Di Carlo farà di tutto per allontanarsi sempre più dalla zona rossa, nonostante una formazione falcidiata da squalifiche e infortuni. Ecco quindi Leali in porta e Perico, Capelli, Krajnc e Renzetti davanti a lui. A centrocampo De Feudis e Carbonero affiancheranno Gabi Mudingayi, mentre sulla trequarti si schiererà Brienza. Davanti, il duo Defrel - Djuric.

UDINESE (3-5-2) Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Widmer, Kone, Guilherme, Allan, Pasquale; Thereau, Di Natale

CESENA (4-3-1-2) Leali; Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti; Carbonero, Mudingay, De Feudis; Brienza; Defrel, Djuric

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: le probabili formazioni dell'incontro con il Cesena

UdineToday è in caricamento