rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Volata Champions League, anche il Sindaco Honsell ci crede

Il primo cittadino udinese ha voluto andare a salutare la formazione bianconera poco prima dell'allenamento di oggi, per fare "l'in bocca al lupo" a Totò Di Natale e compagni

“A parte il fatto che la famiglia Pozzo la storia della città l’ha già fatta, portare Udine al vertice nel calcio in Italia è qualche cosa di inimmaginabile per il capoluogo friulano. I bianconeri sono senza dubbio tra i migliori ambasciatori della capitale del Friuli nel mondo”.

Così il sindaco Furio Honsell ha voluto salutare oggi allo stadio Friuli i giocatori e il patron dell’Udinese calcio, Giampaolo Pozzo, all’inizio dell’allenamento in vista della partenza della squadra friulana alla volta di Catania per la partita di domenica.

“Quello di Catania è un evento eccezionale – prosegue il sindaco – e sono voluto andare a salutare tutta la squadra anche per sottolineare l’importanza di questo evento per la città. È bene che tutti i cittadini siano vicini all’Udinese durante l’ultima partita di campionato, domenica prossima, perché per Udine è un momento di importanza storica”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volata Champions League, anche il Sindaco Honsell ci crede

UdineToday è in caricamento