rotate-mobile
Sport Tarvisio

Torna lo Skate Beatz, il campionato regionale di skateboarding

Il campionato regionale di Skateboarding del Friuli Venezia Giulia fa tappa al Forest Skatepark di Tarvisio, il 10 e 11 giugno

Il campionato regionale di Skateboarding del Friuli Venezia Giulia fa tappa al Forest Skatepark di Tarvisio il 10 e 11 giugno 2023.
Il programma 
Sabato 10 giugno:
• ore 14.00: Game of Skate, aperto a tutti, con un premio in denaro di 100 euro per il vincitore. L'evento è sponsorizzato da Plastic Shop Udine e Pordenone, con un'offerta speciale di una Gift Box da parte di Lasariandola Trieste.
• ore 18.00: Best trick sul Double Set - Un contest mozzafiato che metterà alla prova le abilità degli skater. Saranno in palio ben 600 euro in premi in denaro, suddivisi come segue: 1° classificato 250 euro, 2° classificato 150 euro, 3° classificato 100 euro, 4° e 5° classificato 50 euro ciascuno.
• Ore 21.00: Live Music - Un concerto gratuito che vedrà esibirsi Egreen, uno dei migliori performer live e tra i più importanti del panorama hiphop italiano e Dj Shocca aka Rocbeats. L'apertura del concerto sarà a cura del Kollettivo friulano KMC “Kantiere Mc’s”, formazione di artisti locali attivi nel promuovere e tramandare la cultura hiphop sul territorio. Dopo mezzanotte, tutti gli appassionati potranno continuare la serata presso la Taverna Amici. In caso di maltempo, il concerto si svolgerà al coperto. L'evento è organizzato da @KlanDelBosco ASD - Tarvisio e @Uztzu.Raw - Udine; patrocinato dal Comune di Tarvisio, Proloco Il Tiglio Valcanale, BIM, FISR Federazione Italiana Sport Rotellistici, ITSB Italian Skateboarding, Io Sono Friuli Venezia Giulia; si avvale del sostegno di numerosi sponsor tecnici dei quali il principale è Plastic Shop Udine & Pordenone; a seguire Leeto Skateboards e Outline Streetshop - Monfalcone. 

Locandina CRS 3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna lo Skate Beatz, il campionato regionale di skateboarding

UdineToday è in caricamento