rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Valore delle rose delle squadre di calcio mondiali, Udinese 56a

E nuovamente a disposizione la classifica stilata da Transfermarkt.de, popolare sito tedesco che rappresenta una voce autorevole nel settore del calciomercato. Il "patrimonio" bianconero è all'ottavo posto in Italia

E' di nuovo disponibile sul sito tedesco Transfermarkt.de la classifica delle squadre mondiali per valore dei giocatori. In questo particolare campionato l'Udinese è 56a in classifica, dopo il Rennes e prima del Borussia Monchengladbach.

Prima in assoluto è il Barcellona. Il podio è completato da Real Madrid e Manchester City. Fra le italiane regna la Juventus, all'ottavo posto, poi Inter al 13°, Milan al 15°, Napoli al 17°, Roma al 28°, Fiorentina al 30° e Lazio al 37°.

Dei bianconeri il più "costoso" è il difensore franco-marocchino Benatia, valutato 13 milioni di euro, seguito dal campioncino Luis Muriel con 9 milioni e da Danilo Larrangeira con 6 milioni.

I valori sono chiaramente soggetti a mutamento, e sopratutto per quello che riguarda l'attaccante colombiano ci sono concrete possibilità che da qui sino a fine campionato il suo prezzo sia destinato a lievitare.

La rosa al completo con i rispettivi valori di mercato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valore delle rose delle squadre di calcio mondiali, Udinese 56a

UdineToday è in caricamento