Udinese: serve un portiere, e dall'Inghilterra arrivano nuove idee
Si tratta di Craig Gordon, portiere scozzese attualmente svincolato. Si continua a monitorare la situazione Tzorvas, con un occhio anche a Storari e Manninger
L'Udinese è ancora alla ricerca di un portiere. Il nome che è comparso nelle ultime ore è quello di Craig Gordon, portiere scozzese trentenne. Ha giocato per cinque anni con la maglia del Sunderland, in Inghilterra, finchè non gli è stato rinnovato il contratto. In passato era stato cercato anche da Bologna e Siena.
Un'altra possibilità, oltre a quella che porta a Tzorvas del Palermo, è quella di uno scambio di giocatori con la Juventus. In partenza ovviamente Armero, mentre ad indossare la maglia dell'Udinese sarebbe uno tra Manninger e Storari. Entrambi sarebbero felici di giocare titolari in una squadra di Serie A, ma è ancora da vedere se i campioni d'Italia accetteranno lo scambio.
Intanto è stato comprato un altro portiere, di caratura internazionale: Manuel Almunia. Lo spagnolo, che ha giocato con la maglia dell'Arsenal dal 2004, è stato però acquistato dal Watford, e quindi giocherà in Inghilterra insieme ad Abdi, Pudil e Vydra.