rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: Handanovic all'Inter, pronta la terza cessione illustre

I bianconeri sono vicini alla terza cessione illustre di questo calciomercato: dopo Isla e Asamoah (da oggi ufficialmente juventini) è il turno del portiere sloveno

La trattativa tra l'Inter e i bianconeri per il portiere sloveno è giunta alle battute finali: Handanovic dalla prossima stagione vestirà la maglia dei nerazzurri. Il contratto è già pronto, e anche l'offerta da fare alla società: 12 milioni di euro cash più la metà del cartellino di Marco Davide Faraoni, difensore esterno classe '91  che si è messo in luce nella seconda parte della scorsa stagione.

Certo, perchè la trattativa vada in porto l'Inter ha ancora un problema da risolvere: Julio Cesar. Il portiere brasiliano ha un contratto impegnativo (4,5 milioni a stagione) e la cessione è complicata. Per questo i nerazzurri stanno pensando alla rescissione del contratto, nel caso in cui nessuna squadra si faccia avanti.

BENATIA: ASTA IN CORSO PER IL FRANCO MAROCCHINO?

Oggi è anche la giornata di Asamoah e Isla alla Juventus. Il contratto è stato depositato in Lega e il sito della società torinese ha dato l'ufficialità. Comproprietà per entrambi (18 milioni totali) più la comproprietà di Pasquato, ultima stagione a Lecce, che verrà ceduto al Bologna.

Nuove ipotesi intanto sull'asse Napoli-Udine. La società partenopea ha richiesto già da tempo Benatia, Cuadrado ed Armero, e l'Udinese avrebbe chiesto, in cambio di uno di questi, Lorenzo Insigne, attaccante classe '91 che bene ha fatto al Pescara di Zeman la scorsa stagione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: Handanovic all'Inter, pronta la terza cessione illustre

UdineToday è in caricamento