rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: Handanovic all'Inter, pronta la terza cessione illustre

I bianconeri sono vicini alla terza cessione illustre di questo calciomercato: dopo Isla e Asamoah (da oggi ufficialmente juventini) è il turno del portiere sloveno

La trattativa tra l'Inter e i bianconeri per il portiere sloveno è giunta alle battute finali: Handanovic dalla prossima stagione vestirà la maglia dei nerazzurri. Il contratto è già pronto, e anche l'offerta da fare alla società: 12 milioni di euro cash più la metà del cartellino di Marco Davide Faraoni, difensore esterno classe '91  che si è messo in luce nella seconda parte della scorsa stagione.

Certo, perchè la trattativa vada in porto l'Inter ha ancora un problema da risolvere: Julio Cesar. Il portiere brasiliano ha un contratto impegnativo (4,5 milioni a stagione) e la cessione è complicata. Per questo i nerazzurri stanno pensando alla rescissione del contratto, nel caso in cui nessuna squadra si faccia avanti.

BENATIA: ASTA IN CORSO PER IL FRANCO MAROCCHINO?

Oggi è anche la giornata di Asamoah e Isla alla Juventus. Il contratto è stato depositato in Lega e il sito della società torinese ha dato l'ufficialità. Comproprietà per entrambi (18 milioni totali) più la comproprietà di Pasquato, ultima stagione a Lecce, che verrà ceduto al Bologna.

Nuove ipotesi intanto sull'asse Napoli-Udine. La società partenopea ha richiesto già da tempo Benatia, Cuadrado ed Armero, e l'Udinese avrebbe chiesto, in cambio di uno di questi, Lorenzo Insigne, attaccante classe '91 che bene ha fatto al Pescara di Zeman la scorsa stagione

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: Handanovic all'Inter, pronta la terza cessione illustre

UdineToday è in caricamento