menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Udinese, tutte le trattative di mercato

Il sogno è Zaza, che potrebbe rientrare nell'affare Pereyra. A breve l'arrivo di Belmonte. Blindato Muriel, in uscita c'è sempre il nome di Gabriel Silva che ora è cercato anche dalla Roma

Andrea Stramaccioni inizia a modellare la nuova Udinese e lo fa a partire dall'attacco: da qualche settimana si è fatto il nome di Babacar, reduce da una buona stagione al Modena, su cui però c'è anche il Torino. 

L'alternativa potrebbe essere rappresentata da El Kaddouri, mentre nelle ultime ore sono lievemente salite le quotazioni di Defrel: la punta del Cesena secondo Udineseblog - vedrebbe Udine come una destinazione gradita.

Spunta nelle ultime ore il nome di Zaza, attaccante del Sassuolo che potrebbe - secondo un'indiscrezione di tuttomercatoweb - essere inserito nella trattativa che porterebbe Pereyra alla Juventus. Stessa ipotesi con il centrocampista Luca Marrone, in comproprietà tra i Campioni d'Italia e il Sassuolo.

Si attende, invece l'annuncio per Nicola Belmonte, in arrivo a parametro zero dal Siena: per lui un contratto biennale.

Sul mercato in uscita, Gabriel Silva ora è seguito anche dalla Roma, ma l'Inter e il Milan non mollano la presa. Blindato, invece, Luis Muriel: farà parte dell'Udinese targata 'Strama'. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento