rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Duvan Zapata rimane all'Udinese ancora un anno

Il Napoli non ha esercitato l'opzione che gli permetteva di interrompere il prestito con un anno di anticipo rispetto alla scadenza naturale. Pontisso andrà a farsi le ossa alla Spal Ferrara

Sarà ancora bianconero el Pateron, fino alla fine della prossima stagione. Duvan Zapata rimane all’Udinese, visto che il Napoli non ha esercitato il diritto di riscatto che - entro la mezzanotte di ieri - gli permetteva di interrompere il prestito biennale con un anno di anticipo a un milione di euro. L'attaccante colombiano è chiamato a confermare quanto di buono fatto vedere l'anno passato dove, nonostante l'infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per diversi mesi, ha messo assieme 8 reti in 25 presenze.

PONTISSO SPALLINO. Sul fronte partenze è invece ufficiale il prestito di Simone Pontisso alla Spal Ferrara, neopromossa in serie B. Il giovane centrocampista di San Martino di Codroipo approda così in una piazza storica per i friulani. In tanti- negli anni gloriosi della presidenza Mazza - all'ombra del castello estense, hanno infatti spiccato il volo verso carriere di tutto rispetto. I nomi di Fabio Capello, Edi Reja e Luigi Delneri, a questo proposito, rappresentano una garanzia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duvan Zapata rimane all'Udinese ancora un anno

UdineToday è in caricamento