rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: Domizzi rinnova, Floro Flores pronto per la Spagna

Il difensore avrebbe raggiunto l'accordo per l'adeguamento del contratto, e l'agente dell'attaccante è pronto a discutere il trasferimento del suo assistito

Mentre è attesa nella giornata di oggi la firma di Maicosuel che legherà il brasiliano all'Udinese, è arrivata una conferma importante per la prossima stagione: il rinnovo contrattuale di Maurizio Domizzi. Il giocatore, richiesto da molte squadre di Serie A e B, avrebbe trovato l'accordo con la società per rimanere in bianconero, dietro aumento dell'ingaggio.

DOMIZZI: LA PRODEZZA CONTRO L'INTER

Per un giocatore che rimane, un altro se ne va. Antonio Floro Flores è sempre più vicino al Granada, altra società dei Pozzo, e già oggi potrebbe essere depositato il contratto del giocatore con la squadra spagnola.

Intanto è stata programmata la prima amichevole estiva. Certamente di amichevole di lusso si può parlare, dato che l'avversario sarà lo Schalke 04, squadra arrivata terza nell'ultimo campionato tedesco e qualificata direttamente in Champions League. La partita, annunciata da udinese.it, si svolgerà il 5 agosto allo stadio Wortherseearena di Klagenfurt, nella vicina Austria, con il fischio d'inzio fissato per le 15.35.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: Domizzi rinnova, Floro Flores pronto per la Spagna

UdineToday è in caricamento