menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Totò Di Natale, capitano dell'Udinese

Totò Di Natale, capitano dell'Udinese

Udinese: Di Natale rinnova fino al 2014, l'accordo è già pronto

Il capitano bianconero ha trovato l'intesa con Pozzo per prolungare il contratto, che firmerà al ritorno dagli Europei. Intanto, l'affare Handanovic - Inter si complica.

Mentre si attende la firma che porterà Maicosuel in bianconero, un altro giocatore ha legato nuovamente il suo futuro al destino della squadra friulana: Antonio Di Natale.

Il capitano, ormai trentaquattrenne, ha prolungato il contratto di un anno, insieme quindi fino al 2014. Le parti si incontreranno quando l'attaccante tornerà dalle vacanze post Europeo per mettere nero su bianco l'accordo.

Il nuovo contratto prevede un congruo aumento dell'ingaggio, in risposta alle numerose offerte per il numero 10 bianconero, dagli Emirati Arabi allo Zenit di Spalletti, passando anche per il Milan.
Ma il capitano dell'Udinese aveva già espresso la volontà di chiudere la carriera con la maglia dell'Udinese, e ha subito accettato il prolungamento.


Intanto le trattative per Handanovic si fanno più complicate. Tra l'Inter e lo sloveno si è inserito il Milan, che lo vuole come sostituto di Abbiati in scadenza di contratto nel prossimo anno. A complicare ancora le cose per i nerazzurri, Julio Cesar ha rifiutato la cessione, e certamente Handanovic non vorrebbe lasciare l'Udinese per stare in panchina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Attualità

Coronavirus: 9 decessi, calano ricoveri e terapie intensive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento