rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Di Natale al Milan? La "pazza idea" del calciomercato

La Gazzetta dello Sport racconta di un interesse del club rossonero per il centravanti dell'Udinese. Scopriamo quanto c'è di vero dietro a questa indiscrezione

Dopo diversi mesi dal primo corteggiamento Antonio Di Natale torna di moda in casa Milan. A sostenerlo è la Gazzetta dello Sport. Il quotidiano milanese identifica nell'attaccante, uomo simbolo dell'Udinese, la giusta alternativa a Carlos Tevez, per il quale la concorrenza è diventata difficile. Per la rosea Totò, di cui in Friuli si attende il rinnovo, ora è tentato dal Diavolo.

Quanto c'è di vero dietro a queste indiscrezioni? Si sa che il Milan resta alla finestra per quella che sarebbe sicuramente un'operazione 'low-cost'. Di Natale in passato aveva già detto di no alla chiamata della Juventus, prima di stoppare sul nascere l'interessamento rossonero l'anno passato.

Recentemente il giocatore ha dichiarato di voler rimanere fino a fine carriera: "Quello che ho fatto all’Udinese resterà nella storia di questo club. In Friuli ho trovato la mia casa naturale e non ho mai pensato di lasciarla. Il Napoli? Mi manca la città, ma Udine è come una seconda casa. E ora voglio chiudere a Udine la carriera".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Natale al Milan? La "pazza idea" del calciomercato

UdineToday è in caricamento