rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: in attesa del sorteggio di Champions continua il calciomercato

I bianconeri sono sulle tracce di Muralha, del Flamengo, e Aquino, esterno messicano del Cruz Azul e della nazionale olimpica. Intanto continua la telenovela Armero

L'attenzione di tutti è rivolta all'urna di Nyon, che domani mostrerà l'avversario del Preliminare di Champions, l'Udinese continua ad operare sul mercato. E' delle ultime ore la notizia dell'interessamento per Muralha, centrocampista classe '93 del Flamengo, stessa squadra di Willians. Il giocatore ha però dichiarato di voler rimanere in Brasile.

I bianconeri sarebbero anche sulle tracce di Aquino, esterno messicano. Classe 1990, milita tra le file del Cruz Azul, in patria. Non c'è ancora una trattativa ufficiale, ma l'Udinese potrebbe considerarlo un utile rinforzo di fascia.

E' proprio la fascia sinistra bianconera che fa ancora parlare gli addetti ai lavori. Sia Armero che Pasquale sono coinvolti in trattative di mercato con Torino. Il Colombiano è cercato dalla Juventus, mentre Pasquale ha ricevuto offerte dai granata. La trattativa per quest'ultimo è strettamente legata a quella del colombiano: se Armero dovesse essere ceduto, la trattativa con il Torino sarà interrotta. Se invece la Juventus dovesse decidere di non puntare su Armero, Pasquale avrà via libera per la cessione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: in attesa del sorteggio di Champions continua il calciomercato

UdineToday è in caricamento