rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

L'Udinese spezza l'incantesimo "piccole", Cremo spazzata

I bianconeri chiudono la pratica grigiorossa già nel primo tempo grazie ai gol di Samardzic – migliore in campo –, Perez e Success

Basta poco più di mezz'ora per l'Udinese per vincere la partita con la Cremonese. A inaugurare la festa ci pensa Samardzic, con un gol di esterno sinistro da fuori area. Roba per palati fini. Nel raddoppio c'è sempre la firma del principe serbo. È lui, dalla sinistra, a piazzare la palla sulla testa di Perez per il raddoppio. Il 3 a 0 è opera di Success, finalmente in rete per la prima volta in campionato. Nella ripresa la squadra di Sottil si preoccupa di non fare troppa fatica.

Le pagelle della partita

Udinese

Silvestri; Becao (85′ Masina), Bijol, Perez; Ehizibue (85′ Festy), Samardzic (65′ Arslan), Walace, Lovric, Udogie; Pereyra (85′ Pafundi); Success (42′ Beto). A disposizione: Padelli, Piana, Zeegelaar, Abankwah, Thauvin, Nestorovski.
All.: Andrea Sottil

Cremonese

Carnesecchi; Sernicola (46′ Aiwu), Bianchetti, Vasquez, Valeri; Benassi, Meité, Castagnetti (46′ Okereke); Tsadjout (44′ Afena-Gyan), Buonaiuto; Dessers (60′ Quagliata). A disposizione: Saro, Sarr, Pickel, Ghiglione, Acella, Ferrari, Galdames, Lochoshvili, Basso Ricci.
All.: Davide Ballardini

Marcatori

Al 2' p.t. Samardzic, al 27' p.t.  Perez, al 36' p.t. Success

Arbitro

Fourneau

Note

Ammoniti Samardzic, Arslan, Valeri, Afena-Gyan, Sernicola

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Udinese spezza l'incantesimo "piccole", Cremo spazzata

UdineToday è in caricamento