Il Brian Lignano sbanca Gorizia e fa la voce grossa, finisce 4-1 al Bearzot
La squadra di Moras, trascinata dalla tripletta di Ciriello, vince nettamente lo scontro diretto per i piani alti con la Pro
La squadra di Moras, trascinata dalla tripletta di Ciriello, vince nettamente lo scontro diretto per i piani alti con la Pro
Grande mossa di mercato del club di Zeno Roma che si assicura il portierone classe '84, ex-Pordenone, Vis Pesaro, Triestina e Juve Stabia, tra le altre. Vincere questo campionato di Eccellenza sarà difficilissimo ma con colpi così nulla è impossibile.
Il trainer è soddisfatto della prestazione dei suoi su un campo difficile come quello del Chions, nonostante non siano arrivati i tre punti. "Non mi stupiscono gli altri risultati del girone, è un torneo difficile e competitivo"
Gli uomini di Moras passano in vantaggio, vengono recuperati dal Chions e poi, grazie al solito Tartalo, trovano il pareggio.
Il Rive passa avanti 2-0 e quando inizia ad assaporare i tre punti si fa rimontare un Brian indomito e ora primo in solitaria e a punteggio pieno
Il presidente del Brian Lignano, dopo le prime uscite stagionali, tira le somme sulla sua squadra e sottolinea nuovamente la sua posizione dura sul campionato di Eccellenza a due gironi.
L'incerottata squadra di mister Cortiula non riesce ad arginare la valanga dei blu, che si confermano di forza tra le papabili prime della classe.