rotate-mobile
Calcio

Serie D, il Torviscosa vince 0-1 a Mestre

Esordio da incorniciare per i ragazzi di Pittilino

Prima storica vittoria stagionale per il Torviscosa in questa nuova avventura nel campionato di Serie D. Nella prima giornata in programma oggi la squadra neopromossa e allenata da mister Pittilino ha fatto visita al Mestre, conquistando i 3 punti grazie allo 0-1 finale.

Al "Baracca" va in scena una buona gara, per lunghi tratti a ritmi sostenuti. I friulani scendono in campo decisi, senza nessun timore reverenziale a si approcciano bene alla partita. E dopo appena 19 minuti trovano il gol del vantaggio che deciderà l'incontro. A segno Oman, aiutato dalla deviazione di un difensore. Nella ripresa gli ospiti sono ordinati in campo e respingono i tentativi del Mestre, sfruttando le imprecisioni in fase di impostazione della formazione guidata da Zecchin.

La settimana prossima allo Stadio Tonello il Torviscosa attende il Campodarsego (11 settembre ore 15.00).

IL TABELLINO

Mestre 0
Torviscosa 1
GOL: 19' Oman.
Mestre: Albieri, Pasian, Gabrieli, Chajari (Corteggiano), Ndoj, Severgnini, Fabbri (Nicoloso), Finazzi (Feltrin), Cardellino, Pilastro (Ortega Martinez), Segalina (Pilotto). All. Zecchin.
Torviscosa: Fabris, Cucchiaro, Toso (Specogna), Nastri, Tuniz, Felipe, Zuliani (Garbero), Grudina, Ciriello, Oman (Bertoni), Zetto. All.: Pittilino.
Arbitro: Coppola Michele della sez. di Castellammare di Stabia (Amarante della sez. di Castellammare di Stabia e Cafisi della sez. di Nocera Inferiore).
Note: recupero : 2' e 7', corner :  -  per il . ammoniti : Chajari, Fabbri e Finazzi (M), Fabris, Tuniz ed Oman (T). espulso : nessuno. Spettatori : 500 circa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Torviscosa vince 0-1 a Mestre

UdineToday è in caricamento