rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Ciclone Udinese, battuto anche il Sassuolo e secondo posto in classifica

Dopo Monza, Fiorentina e Roma i bianconeri mettono sotto anche la formazione emiliana. Beto il grande protagonista della gara

È super Udinese con la quarta vittoria di fila. Non succedeva dal dicembre del 2017, quando con la guida di Massimo Oddo i bianconeri misero in fila cinque successi consecutivi contro Crotone, Benevento, Inter, Verona e Bologna. Dopo lo svantaggio ad opera di Frattesi le cose sono cambiate con l'espulsione di Tressoldi, che ha lasciato i padroni di casa in 10 per un tempo intero. Prima è arrivato il pareggio di Beto e poi la squadra di Sottil ha dovuto attendere il recupero per mettere il naso avanti, grazie alla rete di Samardzic. Pochi minuti più tardi è scattata anche la doppietta di Beto. Ora è secondo posto solitario, alle spalle di Napoli, Atalanta e Milan.

Le pagelle della partita

Sassuolo

Consigli; Toljan, Tressoldi, Ferrari, Rogerio; Frattesi (dal 67′ Harroui), Lopez, Henrique (dal 92′ Alvarez); Laurienté (dal 67′ Thorstvedt), Pinamonti (dal 81′ Marchizza), Kyriakopoulos (dal 46′ Ayhan). A disposizione:Pegolo, Russo, Marchizza, Ayhan, Harroui, Alvarez, Obiang, Antiste, Ceide, Thorstvedt. Allenatore: Alessio Dionisi.

Udinese

Silvestri; Becao, Ebosse (dal 46′ Ehizibue), Perez; Pereyra, Arslan (dal 46′ Samardzic), Walace (dal 67′ Nestorovski), Lovric, Udogie; Success (dal 67′ Beto), Deulofeu (dal 81′ Makengo). A disposizione:Padelli, Piana, Ebosele, Makengo, Jajalo, Beto, Abankwah, Nuytinck, Ehizibue, Samardzic, Nestorovski. Allenatore: Andrea Sottil.

Arbitri

Arbitro: Sig. Camplone di Pescara.
Assistenti: Sig. Alassio di Imperia e Sig. Pagnotta di Nocera Inferiore.
IV Uomo: Sig. Giua di Olbia.
VAR: Sig. Di Paolo di Avezzano e Sig. Marchetti di Ostia Lido.

Marcatori

Reti: 33′ Frattesi (S), 75′ Beto (U), 91′ Samardzic (U), 93′ Beto (U)

Note

Ammoniti: Becao (U), Ebosse (U), Ehizibue (U), M. Lopez (S)
Espulsi: Tressoldi (S)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclone Udinese, battuto anche il Sassuolo e secondo posto in classifica

UdineToday è in caricamento