Giudice sportivo: ecco le ultime squalifiche dell'anno
Immacolato il Brian Lignano dopo la finale di Coppa Italia, tutte le sanzioni riguardano le squadre di Promozione.
Immacolato il Brian Lignano dopo la finale di Coppa Italia, tutte le sanzioni riguardano le squadre di Promozione.
I bianconeri vanno sotto per due volte ma trovano i due gol che ribaltano la situazione nei minuti di recupero del secondo tempo, facendo perdere la vetta all'UFM in favore della Juventina.
Il Girone con le pordenonesi è equilibrato come non se ne vedevano da anni, con cinque squadre in 18 punti al primo posto. Buiese e Unione Basso Friuli, intanto, pareggiano nello scontro diretto. Nel Girone B, nessuno per il momento sembra poter viaggiare al ritmo di prima e seconda.
Nel Girone A, Buiese-Unione Basso Friuli è uno scontro diretto per capire chi è più avanti tra le due in un torneo equilibratissimo. Nel B, la Juventina, dopo la vittoria sul Forum Iulii, vola. L'UFM, per tenere il passo, dovrà prevalere su un tosto SantaMaria.
Il derby udinese dell'anticipo se lo porta a casa una Buiese ora alla seconda vittoria di prestigio in fila dopo l'1-0 al Prata Falchi. Sfortunatissimo il Venzone, che coglie tre pali e si vede annullare un gol per fuorigioco.
Nel Girone A, la sfida in testa Unione Basso Friuli-Casarsa è per cuori forti, anche se il campionato è ancora lungo. Nel B ci sono tanti match di livello dopo le gare degli anticipi.
Nel Girone A vola l'Unione Basso Friuli, che vince, di carattere, sul campo dell'OL3 e si prepara al big match con il Casarsa. Vola, nel Girone B, il SantaMaria, in un campionato che vede le triestine in affanno.
Il Maniago Vajont è perfetto sulle palle inattive e trova da queste situazioni i tre gol che chiudono il match. Non viene ridimensionato, però, il Venzone: persa la vetta, l'obiettivo resta la salvezza.
Nel Girone A, l'Unione Basso Friuli vola in testa insieme al Casarsa, mentre cade il Venzone. Nel Girone B Forum Iulii e SantaMaria ottengono la prima piazza insieme alla Juventina Sant'Andrea.
Sfide interessanti in entrambi i gironi, che hanno già regalato sorprese negli anticipi, con i successi di tutte le sfavorite della vigilia.
Il gol da record di Arcaba si prende di prepotenza la copertina. Per prendersi la vetta, invece, le contendenti al titolo dovranno sudare: il campionato è davvero equilibrato.
Diversi risultati interessanti nei gironi A e B di Promozione, che testimoniano l'equilibrio di un campionato tanto spettacolare quanto quello dei "cugini" di Eccellenza.