rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Promozione, la quarta giornata regala incroci pericolosi in entrambi i gironi

Dopo i tre anticipi, che hanno regalato sorprese soprattutto nel Girone B, il programma della quarta di Promo vanta numerosi big match

Il big match del Girone A, in Promozione, è Venzone-Maranese, con i padroni di casa che affrontano il primo test in stagione dopo tre vittorie in tre partite e con gli ospiti che vogliono rilanciarsi prendendosi tre punti. L’Unione Basso Friuli, l’altra capolista, ospita una squadra spigolosa come il Maniago Vajont, mentre OL3 e Lavarian Mortean fanno visita a due big come Sacilese e Prata Falchi. Camino-Tarcentina è uno spareggio salvezza mentre Bujese-Union Martignacco, nell’anticipo è finita 1-1. Le altre gare: Corva-SaroneCaneva e Torre-Casarsa.

Nel Girone B, L’UFM, in casa contro il Sant’Andrea San Vito, può vincere e andare primo a 10 punti, superando Forum Iulii e Juventina, vittoriose entrambe per 2-0 negli anticipi contro l’Azzurra Premariacco e la Terenziana Staranzano. Sangiorgina-Sevegliano e SantaMaria-Tolmezzo sono due big match dove chi vince può avvicinarsi alla vetta. Derby interessante per il Trieste che ospita la Sangiorgina fanalino di coda. Chiudono il programma Risanese-Aquileia e Costalunga-Pro Romans.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la quarta giornata regala incroci pericolosi in entrambi i gironi

UdineToday è in caricamento