Dilettanti, tre anticipi di lusso scuoteranno il sabato pomeriggio
In campo, in Eccellenza, la capolista Torviscosa e l'outsider Virtus Corno. Nel Girone A di Promozione, invece, il Venzone cerca di mantenere la vetta.
In campo, in Eccellenza, la capolista Torviscosa e l'outsider Virtus Corno. Nel Girone A di Promozione, invece, il Venzone cerca di mantenere la vetta.
Il gol da record di Arcaba si prende di prepotenza la copertina. Per prendersi la vetta, invece, le contendenti al titolo dovranno sudare: il campionato è davvero equilibrato.
I gialloblu portano a casa un 1-1 che li rilancia in classifica e che dà morale contro un San Luigi che subisce la prima battuta d'arresto in stagione.
Il Rive passa avanti 2-0 e quando inizia ad assaporare i tre punti si fa rimontare un Brian indomito e ora primo in solitaria e a punteggio pieno
Diversi risultati interessanti nei gironi A e B di Promozione, che testimoniano l'equilibrio di un campionato tanto spettacolare quanto quello dei "cugini" di Eccellenza.
Tanti risultati interessanti in vetta in entrambi i gironi: il Brian Lignano vola primo in solitaria nell'A mentre nel B la battuta d'arresto del San Luigi lancia la coppia di vetta Pro Gorizia-Torviscosa
Dopo i tre anticipi, che hanno regalato sorprese soprattutto nel Girone B, il programma della quarta di Promo vanta numerosi big match
Negli anticipi del Girone B vola il Torviscosa, mentre si ferma sul pari il San Luigi. Domani sfide interessanti per il Brian/Lignano, per il Chions e per la Pro Gorizia.
In Eccellenza in campo due delle tre capolista del Girone B, San Luigi e Torviscosa, rispettivamente contro Pro Cervignano e Ancona Lumignacco. Nel Girone B di Promozione, occhi puntati su Forum Iulii-Azzurra.
La capolista del Girone A di Promozione, insieme all'Unione Basso Friuli, è il sorprendente Venzone di Cleto Polonia, che però resta con i piedi per terra. "Abbiamo sfruttato un calendario alla portata, dobbiamo pensare a unità e compattezza"
Nel secondo campionato dilettantistico regionale si segna tanto quanto veniva fatto pre-covid. Grande equilibrio nel Girone B, dove ancora non si è vista una vera e propria favorita, mentre nel Girone A ci sono alcune squadre apparentemente superiori alle altre.
Le sei partite giocate fin qui tra campionato e coppa forniscono le prime indicazioni statistiche agli appassionati per capire quali siano le tendenze interne ai campionati 21/22.