Cagliari-Udinese 0:4 | Prima vittoria in campionato di Cioffi
Dopo il pareggio col Milan arriva il successo in trasferta, prima affermazione della nuova gestione tecnica
Dopo il pareggio col Milan arriva il successo in trasferta, prima affermazione della nuova gestione tecnica
I bianconeri passeggiano sopra una formazione isolana senza identità né voglia
Gli uomini di Moras soffrono contro una grande Pro Gorizia e passano anche in svantaggio ma alla fine portano a casa una delle più belle finali di Coppa degli ultimi anni.
Gli udinesi passano in svantaggio e non riescono a girare del tutto la partita, portando a casa un pareggio che, ai punti, è francamente troppo poco per i ragazzi di Moras.
I bianconeri risolvono la pratica nel primo tempo, con le reti di Pussetto, De Maio e Success su calcio di rigore.
Ibrahimovic l'aggiusta nei minuti di recupero, facendo sfumare il sogno della vittoria all'esordio per il mister toscano
I bianconeri reagiscono al brutto periodo fermando la capolista, che riesce a pareggiare solo nel finale
Il Brian Lignano saluta due vecchie conoscenze e ne ritrova una terza, andando ad amministrare il 3-0 dell'andata sul campo del Tamai. Tra Pro Gorizia e Ancona Lumignacco, invece, sarà battaglia dopo l'1-0 biancoazzurro dell'andata.
I ragazzi di Moras vanno a cercare conferme in casa dei rossoneri: serve una prova importante per trovare tre punti utili al morale.
Il team di Bertino abbraccia una new entry in rosa, il giovane difensore classe 2001 nella prima metà di stagione al CjarlinsMuzane
I bianconeri vanno sotto per due volte ma trovano i due gol che ribaltano la situazione nei minuti di recupero del secondo tempo, facendo perdere la vetta all'UFM in favore della Juventina.
Gli udinesi, dopo aver vinto i quarti di finale, giocano un'ottima gara contro la Pro Gorizia, che ha le occasioni migliori ma passa solo a 5' dalla fine con un calcio di rigore di Jacopo Grion.