rotate-mobile
Calcio

Al via la sesta edizione del memorial "Zuccheri"

Le partite saranno ospitate in tutta la Bassa. Gran finale a San Vito al Torre

Il 18 maggio inizia la sesta edizione del torneo di calcio giovanile “Fabio Zuccheri”, giovane calciatore di San Vito al Torre prematuramente scomparso durante un allenamento. I proventi del torneo all’associazione ricerche cardiopatie aritmiche.

Il torneo vedrà la partecipazione di 12 squadre regionali, che si contenderanno il titolo domenica 28 maggio sul campo sportivo “Fabio Zuccheri” di San Vito al Torre. La categoria interessata è la under 14 classe 2009. Il torneo si svilupperà su tre gironi da quattro squadre e vedrà le migliori squadre regionali contendersi il titolo. 

Sabato 27 maggio, sul campo di San Vito al Torre, si disputerà una partiva di beneficenza tra la rappresentativa dei giornalisti e le vecchie glorie dell’Udinese. Le finali si disputeranno il 28 maggio sul campo di San Vito al torre con un triangolare tra le prime di ogni girone.

Girone A : Sant’Andrea San Vito, Donatello Calcio, Manzanese, Comunale Fontanafredda
Girone B: Trieste Victory Academy, Ancona Lumignacco, Pro Cervignano Muscoli, Cjarlins Muzane
Girone C: San Luigi, Pagnacco, Fiumicello 2004, Ufm Monfalcone

I campi sportivi interessati dal torneo sono quelli di San Vito al Torre, Aquileia, Cervignano, Fiumicello, Mariano, Tapogliano, Trivignano, Villa Vicentina, Visco.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la sesta edizione del memorial "Zuccheri"

UdineToday è in caricamento